Cagliari - Reggina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 29/10/2022 - Calcio d'AngoloCagliari chiamato alla reazione d’orgoglio dopo l’ennesimo stop stagionale rimediato ad Ascoli: alla Unipol Domus arriva una Reggina reduce dalla prima sconfitta interna. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Cagliari – Reggina. Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Reggina del 29/10/2022 – Match di andata Pronostico 1X2: Cagliari @ 2.
Serie B, 11a giornata: diretta TV e streaming DAZN/Sky Sport delle partiteComincia al San Nicola l’undicesima giornata di Serie B, con Bari-Ternana. Fra le partite del weekend spicca Cagliari-Reggina, dopo il terremoto in casa rossoblù con gli addii del direttore sportivo Stefano Capozucca (mercoledì) e del direttore generale Mario Passetti (ieri). SERIE B 2022-2023 – 11ª GIORNATA Bari-Ternana venerdì 28 ottobre ore 20. 30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media Benevento-Pisa sabato 29 ottobre ore 14 – diretta TV Sky Sport 254, streaming DAZN e Helbiz Media Cagliari-Reggina sabato 29 ottobre ore 14 – diretta TV Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media Cosenza-Frosinone sabato 29 ottobre ore 14 – diretta TV Sky Sport 253, streaming DAZN e Helbiz Media Modena-Palermo sabato 29 ottobre ore 14 – diretta TV Sky Sport 255, streaming DAZN e Helbiz Media Parma-Como sabato 29 ottobre ore 14 – diretta TV Sky Sport 256, streaming DAZN e Helbiz Media SPAL-Südtirol sabato 29 ottobre ore 14 – diretta TV Sky Sport 257, streaming DAZN e Helbiz Media Venezia-Ascoli sabato 29 ottobre ore 14 – diretta TV Sky Sport 252, streaming DAZN e Helbiz Media Genoa-Brescia sabato 29 ottobre ore 16.
Pronto dunque Gianluca Lapadula, supportato alle spalle dal tandem tutto estro e qualità formato da Zito Luvumbo e Pippo Falco. Al centro della difesa mancherà invece Goldaniga, presumibilmente sostituito da Capradossi. Per quanto concerne poi gli uomini di Inzaghi, questi dovrebbero schierarsi col consueto 4-3-3, affidandosi agli esterni Canotto e Rivas per scardinare la retroguardia sarda. Menez prima punta, mentre sono intoccabili l’esperienza di Gagliolo e gli inserimenti di Fabbian. Cagliari-Reggina: le probabili formazioni CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Rog; Falco, Luvumbo, Lapadula.
25 – Eurobet Per il Cagliari copione ormai noto e soliti problemi: squadra che domina a livello di possesso palla, ma che non riesce a produrre occasioni da rete, soprattutto contro avversari arroccati in difesa come l’Ascoli. E con una difesa che continua a non dimostrarsi all’altezza, è normale che la coperta sia sempre troppo corta per i Rossoblu. L’assenza probabile di Mancosu renderà ancora più difficile il compito di Liverani, alla ricerca di soluzioni per rendere più prolifico un attacco che a nomi ha pochi rivali nella cadetteria. La Reggina arriva alla Unipol Domus con 2 sconfitte sulle spalle e con un rendimento in trasferta altalenante. VISITARE EUROBET Pronostico 2: Gol/No Gol – Gol @ 1.
Il quarto stop stagionale subito ha fatto scendere gli amaranto di Filippo Inzaghi al quarto posto con 18 punti. Come vedere la partita in tv e streaming Il match tra Cagliari e Reggina, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 29 ottobre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN. Probabili formazioni Cagliari-Reggina CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni; Nandez, Makoumbou, Deiola; Falco; Luvumbo, Lapadula.
Nella ripresa i rossoblu hanno provato il tutto per tutto, subendo il raddoppio ascolano con Mendes all’82’ e trovando solo all’86’ la rete dell’1-2 a firma Pavoletti. Con questo ko la formazione di Fabio Liverani è rimasta ferma a quota 14 punti in classifica, adesso a meno due dalla zona playoff. Dal canto suo la Reggina ha invece perso l’imbattibilità casalinga che durava da inizio stagione, andando ko nel 2-3 maturato sabato scorso contro il Perugia. Il match del Granillo ha visto gli ospiti sbloccare il risultato al 21’ con Melchiorri, restando però in 10 dal 55’ per l’espulsione di Santoro. Nonostante questo i calabresi hanno subito altre due reti (Melchiorri 62’ e Di Serio 73’), trovando solo nel finale i gol di Gori (81’) e Fabbian (88’), sfiorando il clamoroso pari al 95’ con la traversa di Cicerelli.
Cagliari vs Reggina: Risultato in Diretta Streaming Serie B Sabato 18/3 ore 07:00. Serie B. 30ª Giornata. Reggina logo Reggina · Cagliari logo Cagliari. Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri
Cagliari-Reggina, le probabili formazioni: la fantasia di Luvumbo contro l’esperienza di Menez- Continua a leggere sotto - La decima e la quarta della classe a confronto, per decretare chi può ambire alle zone alte e sperare di risorgere dopo gli ultimi passi falsi. Cagliari e Reggina promettono gol all’Unipol Domus, con i calabresi che detengono il miglior attacco e la terza miglior difesa della Serie B. Ad ospitarli ci saranno i sardi, ormai all’ultima spiaggia per quel che concerne la tanto attesa risalita di classifica. Anche per questo motivo il tecnico Liverani potrebbe affidarsi ai migliori interpreti del reparto offensivo, detto della pesante assenza di Mancosu.
98 – Codere L’attacco calabrese è sempre insidioso e può trovare la marcatura in qualsiasi partita. Attacco del Cagliari sotto esame e chiamato a una prova d’orgoglio. VISITARE CODERE Pronostico 3: Multigol casa – 1-2 @ 1. 51 – Goldbet Cagliari che fa fatica a trovare la via del gol, ma contro un avversario che non rinuncia a giocare, gli spazi per gli avanti Rossoblu non dovrebbero mancare. VISITARE GOLDBET >> Le quote di Cagliari – Reggina Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso. Cagliari: 2. 25 Pareggio: 3. 15 Reggina: 3.
Verso Cagliari-Reggina: le probabili formazioni e dove Verso Cagliari-Reggina: le probabili formazioni e dove vederla in tv. Le possibili scelte di Fabio Liverani e Filippo Inzaghi: Lapadula
Cagliari-Reggina, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingIl campionato di Serie B 2022/2023 continua la propria corsa per disputare l’undicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 29 ottobre con inizio alle ore 14:00, mette di fronte all’Unipol Domus il Cagliari di Fabio Liverani e la Reggina di Filippo Inzaghi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cagliari-Reggina. Cagliari-Reggina Il Cagliari ha subito la quarta sconfitta stagionale lunedì sera (la terza nelle ultime cinque), andando ko per 2-1 sul campo dell’Ascoli. Il match in terra marchigiana s’è messo male già nel primo tempo col vantaggio dei padroni di casa firmato da Dionisi su rigore al 34’.
Verso Cagliari-Reggina: le probabili formazioni e dove vederla in tvTrasferta a Cagliari per la Reggina di Pippo Inzaghi. Gli amaranto saranno di scena sul campo dei rossoblù per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Un incrocio fra due squadre che devono tornare alla vittoria, dopo i rispettivi ko contro Perugia e Ascoli. Arbitra La Penna di Roma, calcio d’inizio sabato ore 14, gara visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live. Qui Cagliari Fabio Liverani si gioca la panchina contro gli amaranto. Mancosu verso il forfait, Viola favorito su Deiola. Più di un dubbio sullo schieramento in attacco: favoriti Falco e Luvumbo per affiancare Pavoletti, con Lapadula che spera di giocare dal 1′.
40 Le probabili formazioni di Cagliari – Reggina Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Rog; Falco, Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Fabio Liverani Indisponibili: Ciocci, Goldaniga, Mancosu Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Cicerelli, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi Indisponibili: Galabinov Dove vedere Cagliari – Reggina in TV e streaming La sfida tra Cagliari e Reggina si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14. 00 allo stadio Unipol Domus di Cagliari.
Diretta streaming Cagliari Calcio - Reggina Calcio live Guardare live streaming della partita Cagliari Calcio - Reggina Calcio gratis e senza pubblicità e senza